Il Club
     

     
 
La razza
     

     
 
Risorse
     

     
 
SmartFAQ is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of InBox Solutions (http://www.inboxsolutions.net)

Domanda e risposta di Maria Grazia Bregani [Presidente] il 23-Dec-2004 21:52 (5639 letture)
Per iscrivere il proprio gatto ad una esposizione, bisogna compilare e spedire entro i termini la domanda di iscrizione. I moduli di iscrizione alle esposizioni sono ormai quasi sempre disponibili on line, così come è possibile di solito iscriversi on line (a questo proposito si fa riferimento al sito della propria associazione o alla pagina dell'esposizione cui si vuole partecipare). Si invia altrimenti via fax. Il pagamento dell'ingresso si fa normalmente al momento della visita veterinaria; diversamente, si attua mediante bollettino postale. Il costo dell'ingresso di un gatto ad una esposizione varia da associazione ad associazione, ma si aggira mediamente intorno ai 20-25 euro. All'estero può essere più costoso.
Il gatto, una volta entrato in esposizione, sarà messo in una gabbia (il numero della gabbia viene dato al momento dell'ingresso) che sarà cura dell'espositore addobbare: è necessario infatti che ogni gabbia sia fornita come minimo di fondo e tendine.


 
     
     
Approfondimenti
     

     
Partners
Elenco dei partner...
     

     
Utilizzo
Creative Commons License
Tutto il contenuto del presente sito (inclusi testi, file audio, fotografie e qualsiasi materiale originale), se non diversamente specificato, è soggetto alla Creative Commons License.
     


C.I.G.A.S. Web Site Release 2.0.2
Developed by Riccardo Camuffo with XOOPS 2.0.13.2 and Xoops Multilanguage 2.0.4 Final
Theme originally from OCEAN-NET - Original artworks by Ideapolis - Idee per comunicare